annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Data portabilità non rispettata

ho.risolto Vai alla soluzione
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Turi00, sono sempre a tua disposizione se hai bisogno. Buona serata.

0 Kudos
Turi00
Grande
Grande
Grazie Sylvie, volevo solo essere sicuro che la procedura che ho seguito sia quella giusta. Domani mattina saprò qualcosa?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Se mi indichi il Codice fiscale posso dirti perchè non è andata abuon fine le volte precedenti.

0 Kudos
Turi00
Grande
Grande
Buongiorno, ho appena ricevuto il messaggio che la portabilità non è andata a buon fine. Cosa devo fare?
Grazie
0 Kudos
Turi00
Grande
Grande
Non ho più rinviato perché sto aspettando istruzioni. Puoi contattarmi? Grazie
0 Kudos
Turi00
Grande
Grande
Mi sembra strano tutta questa disponibilità attraverso la App ma dopo 5 giorni non sono riuscito ad effettuare la portabilità e neanche sapere quale sia il problema. Ho rinviato ma mi aspetto qualche delucidazione. Grazie.
0 Kudos
Turi00
Grande
Grande
Buongiorno, volevo solo avvisare che questo servizio di "Supporto online" non funziona bene. Ho potuto, finalmente, risolvere il problema portabilità parlando a
viva voce con un operatore. Il sistema informatico non può sempre risolvere determinate situazioni come quella dei dati fiscali incorretti.
Grazie comunque per l'assistenza.
0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Turi00. Sono contento che tu sia riuscito a risolvere, ciao.
0 Kudos
Turi00
Grande
Grande
Ancora no ma spero di essere sulla strada giusta.
Sto aspettando ed è già passata una settimana da quando ho iniziato il processo di portabilità.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Turi00, attendo un messaggio privato con i tuoi dati, solo così potrai ricevere il giusto supporto. Entra nel tuo profilo ho.fficina e clicca sulla bustina dei messaggi, in modo di poter spostare la conversazione in privato. Sono a tua completa disposizione. A presto!

0 Kudos