51 RISPOSTE 51
Benedetta

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Turi00

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-07-2024
03:00 PM
Elisabetta
Grazie per la disponibilità ma sto aspettando la risposta dal mio gestore affinché venga completato il cambio di codice fiscale e possa rinviare la procedura di portabilità.
Grazie per la disponibilità ma sto aspettando la risposta dal mio gestore affinché venga completato il cambio di codice fiscale e possa rinviare la procedura di portabilità.
Benedetta

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-07-2024
05:50 PM
Ciao @Turi00, attendo un messaggio privato con i tuoi dati, solo così potrai ricevere il giusto supporto. Entra nel tuo profilo ho.fficina e clicca sulla bustina dei messaggi, in modo di poter spostare la conversazione in privato. Sono a tua completa disposizione. A presto!
Turi00

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-07-2024
04:31 PM
Ancora no ma spero di essere sulla strada giusta.
Sto aspettando ed è già passata una settimana da quando ho iniziato il processo di portabilità.
Sto aspettando ed è già passata una settimana da quando ho iniziato il processo di portabilità.
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Turi00

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-07-2024
12:52 PM
Buongiorno, volevo solo avvisare che questo servizio di "Supporto online" non funziona bene. Ho potuto, finalmente, risolvere il problema portabilità parlando a
viva voce con un operatore. Il sistema informatico non può sempre risolvere determinate situazioni come quella dei dati fiscali incorretti.
Grazie comunque per l'assistenza.
viva voce con un operatore. Il sistema informatico non può sempre risolvere determinate situazioni come quella dei dati fiscali incorretti.
Grazie comunque per l'assistenza.
Turi00

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-07-2024
10:36 PM
Mi sembra strano tutta questa disponibilità attraverso la App ma dopo 5 giorni non sono riuscito ad effettuare la portabilità e neanche sapere quale sia il problema. Ho rinviato ma mi aspetto qualche delucidazione. Grazie.
Turi00

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-07-2024
01:47 PM
Non ho più rinviato perché sto aspettando istruzioni. Puoi contattarmi? Grazie
Turi00

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-07-2024
08:30 AM
Buongiorno, ho appena ricevuto il messaggio che la portabilità non è andata a buon fine. Cosa devo fare?
Grazie
Grazie
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-07-2024
06:22 PM
Se mi indichi il Codice fiscale posso dirti perchè non è andata abuon fine le volte precedenti.
- « Precedente
- Successivo »