annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Database bucato

Delp46
Grande
Grande
Possibile che una azienda come "ho" non abbia comunicato ai propri clienti,ancora nulla su un fatto cosi grave.
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Delp46,
ho. Mobile ha denunciato attività illecita di ignoti su dati di una parte della propria base di clienti.
Confermiamo che sono stati innalzati i livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce.
Qualora tu lo voglia puoi procedere alla sostituzione della SIM recandoti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando 
con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html 
Buona serata.

0 Kudos
Marina68
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, chi non ha ricevuto vostro sms può stare tranquillo,o ci sono ancora sms in arrivo? Grazie☺️
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marina68,

ulteriori azioni a protezione dei dati sottratti sono in corso di implementazione e verranno comunicate ai clienti. 

Qualora tu lo voglia puoi procedere comunque alla sostituzione della SIM recandoti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html 
Buona serata.

0 Kudos
Marina68
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie,buona serata
0 Kudos
Enea7
Grande
Grande

Nel comunicato ho-mobile, il numero di Carta di Identità non è menzionato né fra i dati rubati, né fra quelli sicuramente non rubati.

 

La domanda è:

il numero di Carta di Identità è al sicuro o potrebbe essere stato rubato?

 

Grazie.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Enea7
ti confermo che non sono stati sottratti dati relativi al documento di riconoscimento. 
Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos