annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Database hackerato

Matt89
Grande
Grande
Mi aspetto vostre delucidazioni in merito alla trafugazione dei dati di 2 milioni di utenti.
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Reno1
Grande
Grande
Me le aspetto anche io
Altrimenti domani cambierò operatore
Oramai i dati sono stati presi, qui c'è da capire cosa hanno intenzione di fare per risarciteci.
0 Kudos
Utenteattivo
Grande
Grande
Vorrei pure io capire chi è stato vittima del furto, altrimenti il cambio di operatore è imminente, sinceramente da una azienda con Vodafone alle spalle mi sarei aspettato di più in termini di sicurezza!
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, ho. ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi. Qualora si voglia procedere alla sostituzione della tua SIM, potrà essere richiedesta presso i punti vendita autorizzati. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html . É comunque buona prassi aggiornare regolarmente le password dei tuoi account, scegliendole possibilmente differenti per i diversi siti e prestare attenzione a eventuali accessi anomali. Segnala sempre al fornitore dell’account eventuali operazioni anomale e presta sempre attenzione a non accedere a siti web non sicuri e a non condividere le tue credenziali o altri dati personali via SMS o mail. Resto a disposizione. Buona serata!

0 Kudos
andrea_lupo
Grande
Grande
Salve...
Vorrei essere tranquillo, visto che sul telefono ho tutto!
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @andrea_lupo, come comunicato in orecedenza ho. ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi. Se hai qualche richiesta specifica sono a tua disposizione per fugare eventuali dubbi. Buona serata!

0 Kudos
Rosaria7
Grande
Grande
Buonasera, ho ricevuto il messaggio di modifica seriale SIM, è ancora necessario andare in un negozio per cambiare fisicamente la SIM? Avrei maggiori livelli di sicurezza?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rosaria7, il codice seriale della tua SIM ho. è stato già modificato, pertanto non sarà necessario sostituire la SIM presso il punto vendita. Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos