annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dateci una risposta HO MOBILE , sono i nostri dati, non vostri...

842
Grande
Grande
... È UN REATO LO SAPETE, anche io come qualcun altro che ho letto in questo blog, se non si ha una risposta entro oggi, cambio operatore, e che xxxxo, una persona cambia x trovare una cosa migliore, sceglie la HO MOBILE , poi vieni a sapere un bel giorno che ti rubano i dati...
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Che ci vuoi fare...
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @842,
appena appreso di un potenziale attacco informatico, ho. Mobile ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi.
Come da buone prassi di sicurezza, consigliamo comunque un cambio periodico delle password dei tuoi account.
Qualora tu lo voglia puoi procedere alla sostituzione della SIM recandoti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando 
con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html 
Buona serata.

0 Kudos