2 RISPOSTE 2
Deborah11

Capo ho.fficina
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08-01-2021
05:12 PM
Ciao @842,
appena appreso di un potenziale attacco informatico, ho. Mobile ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi.
Come da buone prassi di sicurezza, consigliamo comunque un cambio periodico delle password dei tuoi account.
Qualora tu lo voglia puoi procedere alla sostituzione della SIM recandoti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando
con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html
Buona serata.
AntonioCiotola

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842

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29-12-2020
01:18 PM
... È UN REATO LO SAPETE, anche io come qualcun altro che ho letto in questo blog, se non si ha una risposta entro oggi, cambio operatore, e che xxxxo, una persona cambia x trovare una cosa migliore, sceglie la HO MOBILE , poi vieni a sapere un bel giorno che ti rubano i dati...