annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dati HO rubati

Carlao64
Grande
Grande
Salve, sono abbastanza preoccupato per il furto dei dati che avete subito (fonte corriere.it). Cosa devo temere? Vorrei delle certezze altrimenti sono costretto a cambiare operatore. Grazie
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carlao64 per le informazioni da te richieste potresti trovare interessante questo link: https://www.ho-mobile.it/comunicazione/ Resto a disposizione.

0 Kudos
Futuroexutente
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Siccome rispondete solo a chi vi fa comodo, riposto qui il mio messaggio:

Ho visto dalle storie della pagina instagram, che state provvedendo a cambiare, arbitrariamente il seriale di tutte le schede coinvolte nel furto di dati.
Tralasciando il modo pedestre, attuato per comunicare la cosa, questo comporterà dei problemi per chi come me ha deciso di abbandonare questo gestore ed ha in corso una domanda di portabilità verso un altro operatore?... Nel senso, se la procedura è stata avviata con il vecchio seriale e nel contempo il suddetto, viene cambiato, la portabilità andrà a buon fine o no?
Sinceramente iniziate un po' a rompere le balle, ed a breve, di questo passo, come molti, sarò costretto a ricorrere a vie legali.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Futuroexutente, la rigenerazione del codice seriale della SIM a tutti i clienti coinvolti è stata una soluzione innovativa e rapida per incrementare la sicurezza: i clienti coinvolti hanno infatti potuto ricevere il nuovo codice seriale, semplicemente inviando un SMS. Il nuovo codice ha sostituito quello stampato sulla SIM, oggetto dell’attività illecita, che dunque non ha più alcun valore. Mi spiace molto per la difficoltà avuta e resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos