annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dati Hackerati

3 RISPOSTE 3
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Robyespo,
appena appreso di un potenziale attacco informatico, ho. Mobile ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi.
L’azienda comunica che non sono stati in alcun modo sottratti dati relativi al traffico (sms, telefonate, attività web, etc.), né dati bancari o relativi a qualsiasi sistema di pagamento dei propri clienti.
Come da buone prassi di sicurezza, consigliamo comunque un cambio periodico delle password dei tuoi account.
Qualora tu lo voglia puoi procedere alla sostituzione della SIM recandoti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando 
con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html 
Buona serata.

0 Kudos
Tranquillo i dati bancari sono al sicuro,ma per la SIM mi sa che ci sono poche cose da fare
0 Kudos
Toroincazzato
Grande
Grande

Avete qualche consiglio da dare in merito?

Io trovo gravissimo questa notizia..

0 Kudos
Robyespo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, ho letto che i dati di tutti sono stati hackerati anche i metodi di pagamento email etc. Cosa dobbiamo fare?