2 RISPOSTE 2
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Daniele974

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-11-2020
04:19 PM
Ciao, probabilmente il problema verrà risolto in automatico dato che dovresti aver caricato una copia del documento d'identità e se l'errore è di qualche carattere probabile che verrà ignorato. Comunque sono sicuro che in caso contrario la procedura verrà annullata e ti basterà ripetere il tutto.
Buona giornata!
Ermy82

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-11-2020
01:05 PM
Buongiorno a tutti,
ho attivato ieri la sim ho con un nuovo numero, ma accedendo all'area riservata mi sono accorto che è stato inserito male il mio nome e questo sarà un problema quando richiederò la portabilità.
Non riesco a prendere linea con il call center, ho un modo alternativo per richiedere la correzione?
Grazie