annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dati anagrafici nome errato

Grande
Grande

Buongiorno a tutti,

 

ho attivato ieri la sim ho con un nuovo numero, ma accedendo all'area riservata mi sono accorto che è stato inserito male il mio nome e questo sarà un problema quando richiederò la portabilità.

Non riesco a prendere linea con il call center, ho un modo alternativo per richiedere la correzione?

Grazie

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao, probabilmente il problema verrà risolto in automatico dato che dovresti aver caricato una copia del documento d'identità e se l'errore è di qualche carattere probabile che verrà ignorato. Comunque sono sicuro che in caso contrario la procedura verrà annullata e ti basterà ripetere il tutto.

Buona giornata!

0 Kudos
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ermy82, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos