2 RISPOSTE 2
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-02-2020
05:38 PM
Ciao @Bubi1948,
trovi le informazioni sul servizio di telefonia mobile che ti offriamo, come viene regolato, i nostri impegni nel fornirlo e gli strumenti per la tua tutela
al seguente link: https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html
Rimango a tua disposizione. Buona serata.
Leo_gatto

Mitico - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-02-2020
06:13 PM
Quello che hai evidenziato nel tuo Post è una problematica "furba" che Vodafone attua rispetto a ho.Mobile, per liberare Banda... 😬 Sconnette gli utenti, io ho notato che per quanto riguarda i cellulari rimangono attive le icone del segnale e le icone 3-4g anche se il terminale è praticamente in standby/offline si ricollega solo interagendo di nuovo tipo rispondendo a chiamata, invio messaggio ecc.
Nel tuo caso dovresti rifare ogni volta, ricerca Rete.. 😳😬
Questa è la realtà.
Nel tuo caso dovresti rifare ogni volta, ricerca Rete.. 😳😬
Questa è la realtà.
Bubi1948

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-02-2020
03:35 PM
USO una sim per soli dati, ma il collegamento cade dopo 10 ore circa. Provata una sim di altro gestore il collegamento rimane online