Ciao @desantisb, verifica che il dispositivo utilizzato sia presente nella lista dei dispositivi attualmente compatibili che trovi al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 se è in lista assicurati di essere sotto rete 4g e di avere l'impostazione VoLTE attivata (se non vedi l’opzione prova a digitare sul tastierino del cellulare la stringa *#*#86583#*#*). Restiamo a disposizione. Buona giornata
@desantisb È normale se non hai un cellulare abilitato al VoLTE di Ho., bastava leggere gli altri centinaia di thread già aperti sull'argomento.
Comunque per navigare e chiamare contemporaneamente è necessario avere il VoLTE attivo che però attualmente non è abilitato su tutti i dispositivi che lo supportano, Ti lascio in allegato il file dei dispositivi abilitati al VoLTE di Ho.
Se il tuo è presente ma comunque non funziona dovrai contattare direttamente il servizio clienti al 19 21 21.
Tieni presente che il VoLTE funziona SOLO con cellulari brandizzati Vodafone o no brand.