@mistermax stavo cercando una soluzione perchè di nuovo anche a me non mi funzionano a distanza di giorni nuovamente u dati mobili... e cercavo daniele perchè in genere o lui o francesco quando leggo i loro consigli sugli altri riesco sempre a venirne a capo... pero' ci sono rimasta quando ho letto queste cattiverie contro di lui ... ma lo sai che questo è una chat per clienti in difficoltà? e tu chi sei per gettare cattiverie ? e poi daniele da sempre soluzioni corrette e non sbagliate, tu rispondi solo di chiamare il servizio clienti.. io leggo spesso... mi auguro che qualcuno da su legga tutto e ti butta fuori perchè sei stato molto cattivo e pesante.
vai a litigare con i tuoi amici fuori di qui.
se sei solo non scaricare l rua repressione qui. io sono una psicologa e lo certe cose.
@mistermax ha scritto:
@Daniele.lo esistono delle terapie, ce la puoi ancora fare.
Ti rendi conto che in post un utente ha chiesto con che numero ti chiamano dal servizio clienti e tu hai risposto 20 righe di tutt’altro. E che hai riscritto quello che ho scritto io a altri utenti in almeno 50 post in due giorni?
Te lo ripeto
1. Non sei il padrone del forum
2. Capisci poco e dai spesso indicazioni sbagliate
3. Non decidi tu quali siano i consigli giusti.
Mollami!!!
Ho seguito la tua procedura, non sono molto pratica e ho guardato adesso sul forum dove l'ho trovata.
Ti ringrazio moltissimo, problema risolto!!
@Niki34 ha scritto:
Anche a me, eseguito procedura e adesso è ok, ma per qual motivo poi? Se non avevo una rete WiFi da appoggio non sarei riuscito s sbokkare.
@mistermax come vedi ha funzionato. hai finito di offendermi ?
@mistermax le persone come te non possono stare qui tu sei il padrone del forum che detta le leggi perchè sei un avvocato aleno cosi dici ma ti piace solo mettere guerra e gonfiare e situazioni ma con me non la vincerai mai sei solo nessuno tuìi da retta fatti una domanda e datti una risposta. stai lontano da me PROVOCATORE e MOLLAMI MOLLAMI