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Intendevi dire: 

Dati mobili non funzionano

finorasoddisfatto
Grande - Livello 3
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@Josephine11  ha scritto:

Ciao @Abdellah06, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!


sono nella stessa situazione della connessione castrata e inutilizzabile, Josephine contatta anche me grazie

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Alchimia
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@KLeZ
Il tuo ragionamento non fa una piega. Era molto meglio dare in regalo 50/70 o 100 giga, finiti i quali si poteva continuare a consumare i giga del proprio piano tariffario. Lo scorso anno Coopvoce regalò 100 giga a tutti i clienti, in aggiunta a quelli del mese e non ho letto disservizi o problemi da parte di nessuno.
Alchimia
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@SilvanoCC
Pare che il blocco duri proprio un mese.
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KLeZ
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Bravo. Hai capito esattamente quello che volevo dire...😀

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Luci88
Grande
Grande
Buongiorno, ho cambiato telefono ed ora non funzionano i dati mobili, potreste aiutarmi a riattivarlo?
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Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luci88, ti invito a contattare dal numero interessato il 421113, se il dispositivo non dovesse configurarsi in modo automatico, trovi la guida per configurarlo manualmente al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-il-mio-Smartphone/ta-p/112 . Resto a tua disposizione. Buona serata.

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