annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dati mobili non funzionano

Matteo.me
Grande
Grande
Gia da sta mattina i miei giga sembrano inesistenti non posso entrare in nessun sito, sembra che io ho finito i giga ma non e così perché i giga sono illimitati
0 Kudos
15 RISPOSTE 15
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Matteo.me, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Abdellah06
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Potrebbe aiuatare anche me che tra poco ho una riunione e non vanno i dati
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Abdellah06, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
SilvanoCC
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Io è da una settimana che non riesco a lavorare e soprattutto i figli non possono usare la chiavetta per la DAD . Il credito è attivo i giga come da offerta sono illimitati fino a maggio , il router funziona e anzi ho provato anche con un altro , ma niente la connessione è lentissima , per sopperire alla mncanza sono stato costretto ad utilizzare il cellulare vodafone come hotspot.

0 Kudos
Lunetta55
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Avete bloccato dati perché superato 300 giga ma non lo sapevamo noi questo non ce scritto nessuna parte? Avevate dato i limitato fino a 1 maggio mi avete bloccato internet per 1 mese e il 1 aprile mi avete sottratto 5.99 del mese o la promozione attiva senza internet pazzesco centro consumatori se non mi ridate i soldi indietro come è possibile che fate prima una cosa in limitata e poi bloccate tutte ste persone ma stiamo scherzando vedete di darmi soldi indietro o parlato con una vostra operatrice dicendo che è così dopo un tot di gigabyte bloccavano internet datemi i 5.99 perché non avete messo i limitato superamento tot di gb bloccavate internet invece avete solo messo i limitato per 2 mesi arripigliati.
0 Kudos
KLeZ
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Hai pienamente ragione. Anche io sono nella tua identica situazione.

Però, ogni tanto, metticelo qualche punto o virgola.

Non si capisce un ******o!!! 😁

0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Però se sull'app c'è scritto "Comunica in modo corretto e responsabile", fatevela qualche domanda invece di consumare come se non ci fosse un domani! Tengo a ribadire comunque che l'offerta è stata mal proposta e mal gestita dal gestore telefonico, sia chiaro.
0 Kudos
SilvanoCC
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ok ma allora non c'è modo di risolverla neanche pagando? Devo stare tutto il mese di aprile senza internet fino alla scadenza della " mega offerta tutto illimitato "?

0 Kudos
KLeZ
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ok, ma perché mi devi bloccare la connessione per un mese? Perché visto che ho consumato 200 o 300 GB, non mi blocchi i GB "illimitati" e mi permetti di navigare con la mia offerta che teoricamente dovrei ancora avere.

Poi se per assurdo mi dessero soldi illimitati io li spendo e magari mi compro un auto da 200.000 euro.. Se mi dici che i soldi sono solo 100.000 euro, io li spendo di conseguenza comprandomi una macchina da 50.000.. Scusa l'esempio stupido, ma più o meno funziona così...

0 Kudos