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Dati mobili non funzionano

15 RISPOSTE 15
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luci88, ti invito a contattare dal numero interessato il 421113, se il dispositivo non dovesse configurarsi in modo automatico, trovi la guida per configurarlo manualmente al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-il-mio-Smartphone/ta-p/112 . Resto a tua disposizione. Buona serata.

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Luci88
Grande
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Buongiorno, ho cambiato telefono ed ora non funzionano i dati mobili, potreste aiutarmi a riattivarlo?
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KLeZ
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Bravo. Hai capito esattamente quello che volevo dire...😀

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Alchimia
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@SilvanoCC
Pare che il blocco duri proprio un mese.
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Alchimia
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@KLeZ
Il tuo ragionamento non fa una piega. Era molto meglio dare in regalo 50/70 o 100 giga, finiti i quali si poteva continuare a consumare i giga del proprio piano tariffario. Lo scorso anno Coopvoce regalò 100 giga a tutti i clienti, in aggiunta a quelli del mese e non ho letto disservizi o problemi da parte di nessuno.
finorasoddisfatto
Grande - Livello 3
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@Josephine11  ha scritto:

Ciao @Abdellah06, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!


sono nella stessa situazione della connessione castrata e inutilizzabile, Josephine contatta anche me grazie

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KLeZ
Grande - Livello 3
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Ok, ma perché mi devi bloccare la connessione per un mese? Perché visto che ho consumato 200 o 300 GB, non mi blocchi i GB "illimitati" e mi permetti di navigare con la mia offerta che teoricamente dovrei ancora avere.

Poi se per assurdo mi dessero soldi illimitati io li spendo e magari mi compro un auto da 200.000 euro.. Se mi dici che i soldi sono solo 100.000 euro, io li spendo di conseguenza comprandomi una macchina da 50.000.. Scusa l'esempio stupido, ma più o meno funziona così...

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SilvanoCC
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ok ma allora non c'è modo di risolverla neanche pagando? Devo stare tutto il mese di aprile senza internet fino alla scadenza della " mega offerta tutto illimitato "?

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Alchimia
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Però se sull'app c'è scritto "Comunica in modo corretto e responsabile", fatevela qualche domanda invece di consumare come se non ci fosse un domani! Tengo a ribadire comunque che l'offerta è stata mal proposta e mal gestita dal gestore telefonico, sia chiaro.
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KLeZ
Grande - Livello 3
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Hai pienamente ragione. Anche io sono nella tua identica situazione.

Però, ogni tanto, metticelo qualche punto o virgola.

Non si capisce un ******o!!! 😁

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