Ciao @Luci88, ti invito a contattare dal numero interessato il 421113, se il dispositivo non dovesse configurarsi in modo automatico, trovi la guida per configurarlo manualmente al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-il-mio-Smartphone/ta-p/112 . Resto a tua disposizione. Buona serata.
@Josephine11 ha scritto:Ciao @Abdellah06, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
sono nella stessa situazione della connessione castrata e inutilizzabile, Josephine contatta anche me grazie
Ok, ma perché mi devi bloccare la connessione per un mese? Perché visto che ho consumato 200 o 300 GB, non mi blocchi i GB "illimitati" e mi permetti di navigare con la mia offerta che teoricamente dovrei ancora avere.
Poi se per assurdo mi dessero soldi illimitati io li spendo e magari mi compro un auto da 200.000 euro.. Se mi dici che i soldi sono solo 100.000 euro, io li spendo di conseguenza comprandomi una macchina da 50.000.. Scusa l'esempio stupido, ma più o meno funziona così...
Ok ma allora non c'è modo di risolverla neanche pagando? Devo stare tutto il mese di aprile senza internet fino alla scadenza della " mega offerta tutto illimitato "?
Hai pienamente ragione. Anche io sono nella tua identica situazione.
Però, ogni tanto, metticelo qualche punto o virgola.
Non si capisce un ******o!!! 😁