2 RISPOSTE 2
Benedetta

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-12-2023
04:13 PM
Ciao @Shotfree,
ultimamente l'app ho., almeno anche a me, fa ogni tanto un po' di capricci a visualizzare la schermata del caso ma fortunatamente, come hai constatato tu stesso e come anche nel mio caso, niente che non si possa risolvere o con un aggiornamento della pagina o con la ripetizione, anche più volte di seguito, della richiesta di apertura della pagina stessa.
Saluti.
ultimamente l'app ho., almeno anche a me, fa ogni tanto un po' di capricci a visualizzare la schermata del caso ma fortunatamente, come hai constatato tu stesso e come anche nel mio caso, niente che non si possa risolvere o con un aggiornamento della pagina o con la ripetizione, anche più volte di seguito, della richiesta di apertura della pagina stessa.
Saluti.
Shotfree

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-12-2023
03:36 PM
Buongiorno, da qualche giorno quando apro l'app mi viene fuori la faccina triste che indica l'impossibilità di visualizzare i dati inerenti la mia sim ed il mio profilo, trascino verso il basso (aggiornando la pagina) e dopo un paio di volte visualizzo tutto correttamente. Sapete a cosa può essere dovuto?
Ho un Samsung A52s 5g
One ui 6.0
Android 14
Navigo senza problemi e chiamo e messaggio correttamente.
Grazie a tutti per le risposte che vorrete fornirmi!
Buona giornata.
Ho un Samsung A52s 5g
One ui 6.0
Android 14
Navigo senza problemi e chiamo e messaggio correttamente.
Grazie a tutti per le risposte che vorrete fornirmi!
Buona giornata.