Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
09:21 AM
Ciao @Giuseppe129 , per le informazioni da te richieste potresti trovare interessante questo link: https://www.ho-mobile.it/comunicazione/ Per la sostituzione della SIM, puoi recarti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trovi il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html Restiamo a disposizione.
_nina

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-12-2020
04:52 PM
ovvio che nessuno ti dirà niente. nel caso fosse vero per i dati personali non possiamo farci niente, per le sim immagino che avranno già bloccato le portabilità fru fru senza controlli.
Giuseppe129

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-12-2020
04:29 PM
Chiedo cortesemente di avere una risposta certa in merito al rischio che mi vengano rubati i dati della mia carta di credito. Ovviamente la compagnia è responsabile di quanto potrebbe accadermi nel caso in cui mi fossero rubati e utilizzati in maniera fraudolenta tali dati
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »