annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dati rubati

Giuseppe129
Grande
Grande
Chiedo cortesemente di avere una risposta certa in merito al rischio che mi vengano rubati i dati della mia carta di credito. Ovviamente la compagnia è responsabile di quanto potrebbe accadermi nel caso in cui mi fossero rubati e utilizzati in maniera fraudolenta tali dati
0 Kudos
12 RISPOSTE 12
_nina
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

ovvio che nessuno ti dirà niente. nel caso fosse vero per i dati personali non possiamo farci niente, per le sim immagino che avranno già bloccato le portabilità fru fru senza controlli.

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppe129 , per le informazioni da te richieste potresti trovare interessante questo link: https://www.ho-mobile.it/comunicazione/  Per la sostituzione della SIM, puoi recarti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trovi il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html Restiamo a disposizione.

0 Kudos
Giangi1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, ieri sono stato in un centro ho mobile ma c'era una fila enorme di persone e pertanto ho dovuto rinunciare. È possibile richiedere la spedizione a casa? A mio parere il cambio seriale d'ufficio come da sms di oggi mantenendo la stessa sim non è la soluzione che mi soddisfa pienamente. Grazie saluti Gianluca
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giangi1 la SIM, può essere sostituita solo presso il punto vendita. Resto a disposizione

0 Kudos
Giuseppe48
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Non ha risposto in merito alla necessità di cambiare la sim anche a chi avete cambiato il numero seriale
0 Kudos
NickByte
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Giuseppe48  ha scritto:
Non ha risposto in merito alla necessità di cambiare la sim anche a chi avete cambiato il numero seriale

non c'è più la necessità in quanto una portabilità non è possibile senza il nuovo ICCID che ora hai solo tu

0 Kudos
NickByte
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Giuseppe129  ha scritto:
Chiedo cortesemente di avere una risposta certa in merito al rischio che mi vengano rubati i dati della mia carta di credito. Ovviamente la compagnia è responsabile di quanto potrebbe accadermi nel caso in cui mi fossero rubati e utilizzati in maniera fraudolenta tali dati

la compagnia ha dichiarato che non hanno rubato questi dati e anche dall'esame dei dati divulgati, quel dato non c'è.

Poi i dati della tua carta di credito, se vogliamo pensare male, li potrebbe aver carpiti ogni cassiere dove l'hai usata fisicamente negli ultimi 10 anni ... quindi dormi sereno oppure non usare piu la carta fisica in vita tua.

0 Kudos
Skaylab54
Grande
Grande

Buongiorno come trovo un negozio Ho a Roma eur

Grazie 

0 Kudos
Val02
Grande
Grande
Buongiorno,
Volevo sapere se le comunicazione relative alla violazione dei dati è avvenuta con sms oppure attraverso L invio di una mail.
Io non posso leggere gli sms quindi nel caso, come faccio a sapere se anche la mia scheda dati é stata violata?
0 Kudos