ovvio che nessuno ti dirà niente. nel caso fosse vero per i dati personali non possiamo farci niente, per le sim immagino che avranno già bloccato le portabilità fru fru senza controlli.
Ciao @Giuseppe129 , per le informazioni da te richieste potresti trovare interessante questo link: https://www.ho-mobile.it/comunicazione/ Per la sostituzione della SIM, puoi recarti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trovi il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html Restiamo a disposizione.
@Giuseppe48 ha scritto:
Non ha risposto in merito alla necessità di cambiare la sim anche a chi avete cambiato il numero seriale
non c'è più la necessità in quanto una portabilità non è possibile senza il nuovo ICCID che ora hai solo tu
@Giuseppe129 ha scritto:
Chiedo cortesemente di avere una risposta certa in merito al rischio che mi vengano rubati i dati della mia carta di credito. Ovviamente la compagnia è responsabile di quanto potrebbe accadermi nel caso in cui mi fossero rubati e utilizzati in maniera fraudolenta tali dati
la compagnia ha dichiarato che non hanno rubato questi dati e anche dall'esame dei dati divulgati, quel dato non c'è.
Poi i dati della tua carta di credito, se vogliamo pensare male, li potrebbe aver carpiti ogni cassiere dove l'hai usata fisicamente negli ultimi 10 anni ... quindi dormi sereno oppure non usare piu la carta fisica in vita tua.