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Intendevi dire: 

Dati rubati

Grande
Grande
Volevo chiarimenti in base a quanto letto su i dati rubati, sia naturalmente chiaro che vi terrò responsabili di evventuali danni sui miei dati e che ne risponderete nelle sedi preposte.
Aspettando una risposta nel più breve tempo possibile saluti Alessandra
4 RISPOSTE 4
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io nel dubbio sto cambiando operatore cerco di limitare al più possibile il danno
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Numero Uno
Numero Uno
Basta ci rinuncio a combattere contro questi comportamenti irrazionali. Ci deve pensare HO a rispondere presto e in modo ufficiale. E magari anche a querelare chi sta diffamando la compagnia sul nulla (almeno fino a prova contraria).
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Grande
Grande

Alla luce di quanto è accaduto, chiedo che mi venga immediatamente sostituita gratuitamente la mia sim attualecon un nuova sim che abbia un Iccd diverso o non rinnoverò più nessuna opzione e cambierò operatore.Non mi sento più al sicuro rimanendo allo stato attuale. E' troppo grave quello che è successo

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Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aleandra,

appena appreso di un potenziale attacco informatico, ho. Mobile ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi.

Come da buone prassi di sicurezza, consigliamo comunque un cambio periodico delle password dei tuoi account.

Qualora tu lo voglia puoi procedere alla sostituzione della SIM recandoti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando 

con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html 

Buona serata.

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