Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Sirchio, hai verificato la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando? Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.
Dimenticavo che tempo circa 2 settimane mi è arrivato un sms dall’Ho dicendo che stavate potenziando i ripetitori . Quando ritornerà il tutto normale ?
E che non capisco Lavoro a Ponte Chiasso e ho bisogno dei giga . Fino ad Agosto tutto ok ,ora invece tengo 2/3 tacche e avvolte assenza di segnale e si passa dal 4 alla E per i dati . Il telefono e ok . Comunque Abito a Ronago e lavoro a Ponte Chiasso . Aspetto fino al nuovo rinnovo poi passerò ad un nuovo operatore se non vedo il Cambiamento
Ciao @Sirchio, non abbiamo limitazioni sull'uso dei giga, verifica che non sia un messaggio del dispositivo. Eventualmente inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Salve Perché mi viene scritto CONSUMO LIMITATO DI DATI Quando ancora detengo 35gb io ne posso consumare anche 20in 1 giorno . Me la spiegate oppure sono domante troppo difficili
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.