2 RISPOSTE 2
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-03-2021
11:43 AM
Ciao @Angi7, verifica che il dispositivo utilizzato sia presente nella lista dei dispositivi attualmente compatibili: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 se è in lista assicurati di essere sotto rete 4g e di avere l'impostazione VoLTE attivata. Restiamo a disposizione. Buona giornata
Cavaliere

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-02-2021
09:27 PM
Perché sicuramente Vodafone ha spento il 3g e non vai in volte con le chiamate in 4g che modello di telefono usi?
Angi7

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato