annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dati

PaoloPasc
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La rete indica un 4G con due tacche su 4..ma i dati non vanno e non vengono..sto segnalando continuamente il problema senza che nessuno cerchi di risolverlo. Scrivo da Poggio Bustone (Ri), il dispositivo funziona bene e la configurazione APN è fatta bene.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PaoloPasc, mi dispiace per il disagio ma ti informo che nella zona da te indicata non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe semplicemente trattarsi di una congestione momentanea. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto, ti invito pertanto a monitorare la linea nell' arco dei prossimi giorni. Nell'attesa ti chiedo di tanto in tanto di spegnere e riaccendere il tuo dispositivo. Inoltre visto il periodo estivo , potrebbe verificarsi un sovraccarico della rete e le performance potrebbero risentirne. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
PaoloPasc
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie, farò come hai scritto e prossimamente aggiornerò il post per feedback.
0 Kudos
PaoloPasc
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera..scrivo dopo oltre un anno..indicando che la situazione non è assolutamente cambiata…la linea non è stabile nonostante tutti i dispositivi siano ben configurati..nonostante uno impazzisca nel far registrare il dispositivo sulla rete mille volte..
Ad oggi, in famiglia abbiamo nr. 6 utenze ho.mobile e tutti stiamo seriamente pensando di cambiare gestore, poiché nonostante il basso costo è bassa anche la qualità.
Spero in un cambio dell’ultimo minuto..percheè le poche volte che funziona, funziona bene…
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PaoloPasc , mi spiace molto per quanto scrivi. Potresti dettagliarmi meglio la difficoltà che riscontri? 

0 Kudos