annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dati

PaoloPasc
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La rete indica un 4G con due tacche su 4..ma i dati non vanno e non vengono..sto segnalando continuamente il problema senza che nessuno cerchi di risolverlo. Scrivo da Poggio Bustone (Ri), il dispositivo funziona bene e la configurazione APN è fatta bene.
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PaoloPasc, mi dispiace per il disagio ma ti informo che nella zona da te indicata non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe semplicemente trattarsi di una congestione momentanea. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto, ti invito pertanto a monitorare la linea nell' arco dei prossimi giorni. Nell'attesa ti chiedo di tanto in tanto di spegnere e riaccendere il tuo dispositivo. Inoltre visto il periodo estivo , potrebbe verificarsi un sovraccarico della rete e le performance potrebbero risentirne. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
PaoloPasc
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie, farò come hai scritto e prossimamente aggiornerò il post per feedback.
0 Kudos