Vanzu

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-03-2020
03:13 PM
Per blocco intendi che rimane il fermo immagine ? Dopo che il buffer ha caricato un po’ riparte?
Ps. Usi la app sulla tv o vai in condivisione da smartphone...tipo AirPlay per capirci.
Ps. Usi la app sulla tv o vai in condivisione da smartphone...tipo AirPlay per capirci.
Vanz91

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-03-2020
03:05 PM
Ciao, ho riscontrato un problema nella visione dall’app DANZ: premetto che tutte le altre app di riproduzione video (prime video, youtube,ecc...) funzionano perfettamente, senza interruzioni anche in risoluzione hd.
Solo dazn (e oltretutto solo da smart tv perchè da smartphone va ottimamente) continua a “bloccarsi”. Precedentemente avevo un altro operatore e questo problema non esisteva. Vorrei sapere se c’è qualche configurazione particolare da fare nel ruoter. Grazie
Solo dazn (e oltretutto solo da smart tv perchè da smartphone va ottimamente) continua a “bloccarsi”. Precedentemente avevo un altro operatore e questo problema non esisteva. Vorrei sapere se c’è qualche configurazione particolare da fare nel ruoter. Grazie
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »