annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dazn continua a bloccarsi (solo su smart tv)

Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, ho riscontrato un problema nella visione dall’app DANZ: premetto che tutte le altre app di riproduzione video (prime video, youtube,ecc...) funzionano perfettamente, senza interruzioni anche in risoluzione hd.
Solo dazn (e oltretutto solo da smart tv perchè da smartphone va ottimamente) continua a “bloccarsi”. Precedentemente avevo un altro operatore e questo problema non esisteva. Vorrei sapere se c’è qualche configurazione particolare da fare nel ruoter. Grazie
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Highlighted
Grandissimo
Grandissimo
Per blocco intendi che rimane il fermo immagine ? Dopo che il buffer ha caricato un po’ riparte?

Ps. Usi la app sulla tv o vai in condivisione da smartphone...tipo AirPlay per capirci.
0 Kudos
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

fai uno speed test con questo sito fast.com e verifica la velocita reale

0 Kudos
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Speed test fatto quasi ogni giorno da circa un mese f! Velocità in download varia dai 11 ai 20mgb! In upload varia dai 13 ai 18! Direi valori sufficienti! O sbaglio?
0 Kudos
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao! Uso l’app nativa della tv non condivisione! Con precedede te operatore avevo valori prestazionali (download e upload) similari agli attuali e non avevo MAI blocchi! Visione sempre fluida in HD! Secondo me dipende da qualche impostazione!
0 Kudos
Highlighted
Grandissimo
Grandissimo
2 Mbps: velocità di download Internet consigliata per la risoluzione SD (definizione standard). Questa velocità è sufficiente per guardare eventi sportivi sul tuo cellulare quando sei fuori casa.
3,5 Mbps: velocità di download Internet consigliata per la risoluzione HD (alta definizione). Questa velocità è ottima per guardare eventi sportivi sul tuo cellulare.
6,5 Mbps: velocità di download Internet consigliata per la risoluzione HD e le immagini ad alta frequenza. Se guardi lo sport in TV, questa è la velocità di download Internet minima consigliata.
8 Mbps: velocità di download Internet consigliata per la risoluzione HD, la qualità video più elevata e le immagini ad alta frequenza.

Secondo questa tabella dovrebbe funzionare tutto....in realtà non è così.
Ti spiego: le app sui cellulari hanno nelle impostazioni la possibilità di abbassare la qualità d’immagine in SD ad esempio.
Uguale per Apple TV e Amazon fire stick tv , con regolazioni ancora più precise....purtroppo sulle app degli smart molte app non hanno implementato questa importante funzione.
La tua velocità sicuramente si riduce durante la visione...risultato, si blocca e va in buffer. Questo perché l’app va sempre in massima definizione...prova a vedere se nelle impostazioni trovi la possibilità di impostare la visione in SD.
Se dazn sullo smart tv ha questa impostazione, vedrai che risolvi.
0 Kudos
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao! L’app della tv (LG) non ha nessuna impostazione che permette di modificare la risoluzione! Secondo me è un altro il problema... penso questo perchè se faccio andare PRIME VIDEO la riproduzione è sempre lineare in hd... ma possibile che nessuno di HO MOBILE sappia quale sia il motivo di questo “blocco” su dazn?
0 Kudos
Highlighted
Grandissimo
Grandissimo
Se hai un iPhone, prova a collegarti alla tv in AirPlay e vedere dazn così, se non si blocca è la app della tv che non si accontenta della linea che hai.

Ps. Cosa usi come router?
0 Kudos