annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dazn continua a bloccarsi (solo su smart tv)

11 RISPOSTE 11
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @andrea181, ti confermo che non risultano criticità tra rete ho. e piattaforme di streaming. Tuttavia, ti suggerisco di effettuare una prova incrociata, inserendo la tua sim ho. in un altro dispositivo e testare la funzionalità del servizio richiesto. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
andrea181
Grande
Grande

Probabilmente queste verifiche devono essere fatte in modo più approfondito, perché vi assicuro che il probelma sopradescritto esiste eccome. Mi dite come posso fare per aprire una segnalazione tecnica che abbia effettivamente un seguito? Non è pensabile teniate un cliente "appeso" in questo modo senza dargli nessuna soluzione ad un problema effettivo e reale da questi riscontrato. Aspetto riscontri. Grazie


@Sylvie  ha scritto:

Ciao @andrea181,ti confermo che da verifiche effettuate, non sono riscontrati malfunzionamenti tra SIM ho. e piattaforme di streaming.Restiamo a disposizione. Buon proseguimento di giornata.


 

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @andrea181,ti confermo che da verifiche effettuate, non sono riscontrati malfunzionamenti tra SIM ho. e piattaforme di streaming.Restiamo a disposizione. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
andrea181
Grande
Grande

Salve, io stesso identico problema: con lo speed test la rete mi va tranquillamente a 25-30 mega, vedo tranquillamente disney channel e netflix in 4k, ma su dazn le partite si vedono con una definizione pessima (anche se le vedo il giorno dopo la diretta della partita, quando i server di dazn non possono essere intasati). Se metto nel router una SIM PosteMobile, che si appoggia sempre su rete Vodafone, Dazn si vede invece bene. Potete aiutarmi a risolvere? Grazie

0 Kudos
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Se hai un iPhone, prova a collegarti alla tv in AirPlay e vedere dazn così, se non si blocca è la app della tv che non si accontenta della linea che hai.

Ps. Cosa usi come router?
0 Kudos
Vanz91
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao! L’app della tv (LG) non ha nessuna impostazione che permette di modificare la risoluzione! Secondo me è un altro il problema... penso questo perchè se faccio andare PRIME VIDEO la riproduzione è sempre lineare in hd... ma possibile che nessuno di HO MOBILE sappia quale sia il motivo di questo “blocco” su dazn?
0 Kudos
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
2 Mbps: velocità di download Internet consigliata per la risoluzione SD (definizione standard). Questa velocità è sufficiente per guardare eventi sportivi sul tuo cellulare quando sei fuori casa.
3,5 Mbps: velocità di download Internet consigliata per la risoluzione HD (alta definizione). Questa velocità è ottima per guardare eventi sportivi sul tuo cellulare.
6,5 Mbps: velocità di download Internet consigliata per la risoluzione HD e le immagini ad alta frequenza. Se guardi lo sport in TV, questa è la velocità di download Internet minima consigliata.
8 Mbps: velocità di download Internet consigliata per la risoluzione HD, la qualità video più elevata e le immagini ad alta frequenza.

Secondo questa tabella dovrebbe funzionare tutto....in realtà non è così.
Ti spiego: le app sui cellulari hanno nelle impostazioni la possibilità di abbassare la qualità d’immagine in SD ad esempio.
Uguale per Apple TV e Amazon fire stick tv , con regolazioni ancora più precise....purtroppo sulle app degli smart molte app non hanno implementato questa importante funzione.
La tua velocità sicuramente si riduce durante la visione...risultato, si blocca e va in buffer. Questo perché l’app va sempre in massima definizione...prova a vedere se nelle impostazioni trovi la possibilità di impostare la visione in SD.
Se dazn sullo smart tv ha questa impostazione, vedrai che risolvi.
0 Kudos
Vanz91
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao! Uso l’app nativa della tv non condivisione! Con precedede te operatore avevo valori prestazionali (download e upload) similari agli attuali e non avevo MAI blocchi! Visione sempre fluida in HD! Secondo me dipende da qualche impostazione!
0 Kudos
Vanz91
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Speed test fatto quasi ogni giorno da circa un mese f! Velocità in download varia dai 11 ai 20mgb! In upload varia dai 13 ai 18! Direi valori sufficienti! O sbaglio?
0 Kudos
tiptop
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

fai uno speed test con questo sito fast.com e verifica la velocita reale

0 Kudos