annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Decadimento linea voce

6 RISPOSTE 6
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Robgrl,

hai verificato la funzionalità della SIM ho. in un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando? Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona serata. 

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Sara00 onestamente non ci ho pensato.... scusami ..  pero' era troppo giusta come risposta Smiley LOL

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@daniele.ko Sarebbe stato almeno carino chiedere di poterlo copiare.. ti avrei detto tranquillamente di sì. 🙂

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Sara00  onestamente questo è perfetto cosi com'è non potevo cambiartelo Smiley LOL

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@daniele.ko Se devi copia- incolla di post scritti da altri, almeno assicurati di cambiare qualche parola 😂😂😉

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao @Robgrl ,

in parte può dipendere si... occorre avere per i telefoni abilitati il servizio VoLTE attivo.

Attualmente però questa tecnologia non è abilitata su tutti i dispositivi che la supportano... puoi controllare se il tuo telefono è stato abilitato da Ho. tramite la lista che ti lascio in allegato.

Se il tuo telefono è presente in lista segui questa procedura per attivarlo:

per Iphone: Impostazioni --> Cellulare --> Opzioni dati cellulare --> Abilita 4G --> Voce e dati e selezionare 4G, VoLTE attivo

per Android: Impostazioni --> Connessioni --> Dati Mobili --> Chiamate VoLTE (o simile)

Se continua a non funzionare, allora dovrai contattare direttamente il servizio clienti al 19 21 21

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Robgrl
Grande
Grande
Da qualche giorno io e mia moglie abbiamo seri problemi ad effettuare chiamate per la scarsità del servizio voce.
Zona Poirino (TO).
Forse è dovuto allo spegnimento del segnale 3G?
0 Kudos