annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Decesso utente ho.

ho.risolto Vai alla soluzione
Cipriano1980
Grande
Grande

Buongiorno, scrivo per conto di mia madre, che purtroppo è deceduta. Lei aveva una sim ho. e un'offerta specifica. A seguito della sua dipartita vorremmo dismettere la SIM e cessare l'offerta, chiedo dunque se è possibile e le modalità per fare questo. Se al contrario si esaurisce il credito, la sim si dismette in automatico, senza sopraprezzi ecc... se non effettuiamo più ricariche???

 

Buona giornata

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Innanzitutto sentite condoglianze per la perdita della mamma.
Se smetti di ricaricare la SIM, questa, dopo 12 mesi consecutivi dall'ultima ricarica, si disattiverà definitivamente. Il credito scenderà in negativo per la differenza tra il costo dell'offerta e l'importo residuo del credito, ma non verranno scalati ulteriori rinnovi. E ovviamente tu non avrai mai nessun debito con ho. La cifra in negativo sarà l'unica che dovrai ricaricare se vorrai tornare ad attivare la SIM.
Altrimenti, scrivi sulla barra di ricerca qui sopra in questa pagina Recesso e segui le istruzioni che leggerai. Se sceglierai il recesso, potrai avere rimborsato l'eventuale credito residuo della SIM secondo le modalità previste.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Innanzitutto sentite condoglianze per la perdita della mamma.
Se smetti di ricaricare la SIM, questa, dopo 12 mesi consecutivi dall'ultima ricarica, si disattiverà definitivamente. Il credito scenderà in negativo per la differenza tra il costo dell'offerta e l'importo residuo del credito, ma non verranno scalati ulteriori rinnovi. E ovviamente tu non avrai mai nessun debito con ho. La cifra in negativo sarà l'unica che dovrai ricaricare se vorrai tornare ad attivare la SIM.
Altrimenti, scrivi sulla barra di ricerca qui sopra in questa pagina Recesso e segui le istruzioni che leggerai. Se sceglierai il recesso, potrai avere rimborsato l'eventuale credito residuo della SIM secondo le modalità previste.
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cipriano1980, ti ho inviato un messaggio in privato. Rimango a disposizione.  

0 Kudos