
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Ben79 , per procedere con la modica dell'intestazione anagrafica posso inviare tramite SMS un apposito link sul numero in questione. Cliccando sul link partirà una semplice procedura durante la quale è richiesto il documento di riconoscimento in originale, il codice fiscale in orginale e la SIM in originale e funzionante (per accertare il possesso sarà inviato un OTP tramite SMS sul numero per cui è richiesto il cambio intestatario). Indicami il numero tramite messaggio privato e sarò felice di inviarti il link. Resto a tua disposizione.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
In questi giorni ho avuto la perdita di mio padre e vorrei tenere il suo numero attivo, come posso fare?
Ho letto del cambio utilizzatore ma non trovo la selezione
Qualcuno può aiutarmi?

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Cipriano1980, ti ho inviato un messaggio in privato. Rimango a disposizione.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Se smetti di ricaricare la SIM, questa, dopo 12 mesi consecutivi dall'ultima ricarica, si disattiverà definitivamente. Il credito scenderà in negativo per la differenza tra il costo dell'offerta e l'importo residuo del credito, ma non verranno scalati ulteriori rinnovi. E ovviamente tu non avrai mai nessun debito con ho. La cifra in negativo sarà l'unica che dovrai ricaricare se vorrai tornare ad attivare la SIM.
Altrimenti, scrivi sulla barra di ricerca qui sopra in questa pagina Recesso e segui le istruzioni che leggerai. Se sceglierai il recesso, potrai avere rimborsato l'eventuale credito residuo della SIM secondo le modalità previste.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno, scrivo per conto di mia madre, che purtroppo è deceduta. Lei aveva una sim ho. e un'offerta specifica. A seguito della sua dipartita vorremmo dismettere la SIM e cessare l'offerta, chiedo dunque se è possibile e le modalità per fare questo. Se al contrario si esaurisce il credito, la sim si dismette in automatico, senza sopraprezzi ecc... se non effettuiamo più ricariche???
Buona giornata
Risolto vai alla soluzione