Ciao @Ben79 , per procedere con la modica dell'intestazione anagrafica posso inviare tramite SMS un apposito link sul numero in questione. Cliccando sul link partirà una semplice procedura durante la quale è richiesto il documento di riconoscimento in originale, il codice fiscale in orginale e la SIM in originale e funzionante (per accertare il possesso sarà inviato un OTP tramite SMS sul numero per cui è richiesto il cambio intestatario). Indicami il numero tramite messaggio privato e sarò felice di inviarti il link. Resto a tua disposizione.
Ciao @Cipriano1980, ti ho inviato un messaggio in privato. Rimango a disposizione.
Buongiorno, scrivo per conto di mia madre, che purtroppo è deceduta. Lei aveva una sim ho. e un'offerta specifica. A seguito della sua dipartita vorremmo dismettere la SIM e cessare l'offerta, chiedo dunque se è possibile e le modalità per fare questo. Se al contrario si esaurisce il credito, la sim si dismette in automatico, senza sopraprezzi ecc... se non effettuiamo più ricariche???
Buona giornata
Risolto vai alla soluzione