Buongiorno, siete riusciti a risolvere?
Io riscontro il medesimo problema di degrado di linea, dopo circa 1anno di prestazioni ottimali, oggi la performance e' cosi' bassa che anche alcuni siti stentano a caricare.
lo speedcheck di google mi segnala circa 4Mb in download e quasi 7Mb in upload. Questo sblilanciamento evidenza che la linea di download e' in sofferenza.
Grazie
Ah beh allora,non posso sapere come e la tua zona,ne che offerta hai
il mio consiglio e di farti fare una verifica dal servizio clienti sulla zona e come mai riscontri questo degrado nonche problema enorme improvvisamente, se per caso ci sono guasti o disservizi sulla rete possono solo verificarlo loro e darti risposta certa a verifiche eseguite.
Buona giornata
Ciao,il problema che riscontri potrebbe essere nella zona in cui abiti,un peggioramento della copertura o disservizio momentaneo, la velocita ad 8mb se hai la promo di 30mb max non e male perche in determinate fasce orarie potresti andare anche meno (io personalmente vado da un minimo di 8mb max 10/15mb) quindi la lentezza non sarebbe male 8mb sono accettabili perche la promo da te fatta e "fino a 30mb" quindi da un minimo ad un massimo puoi navigare,per quanto riguarda i vari disturbi dovresti chiedere tramite il servizio clienti una verifica approfondita sulla zona se persistono disservizi o manutenzioni in corso, o se riesci se nella tua stessa zona se conosci altri che hanno il tuo stesso problema.
Questo e il mio consiglio che posso darti nella speranza che riesci a risolvere al meglio
Ti auguro una ottima giornata.