annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Delusione

8 RISPOSTE 8
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anna861, ti ho inviato un messaggio privato. Resto in attesa di quanto richiesto per verificare insieme. Buona serata!

0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabloc, ti ho scritto un messaggio in privato. Resto a tua disposizione per fornirti supporto. A presto!

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Anna861 vediamo come possiamo aiutarti... cosati hanno detto in merito al problema che hai esposto?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Anna861
Grande
Grande
Concordo.. da 5 giorni non funziona il 4g e l’assistenza che ho avuto è pari a zero!
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@mistermax  😂 😂 😂 😂

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Gabloc puoi dire quello che vuoi ma l'assistenza c'è ecco come:

1. 192121 da sim ho.

2. 800688788 da altro mobile o rete fissa

3. +39 346 44 48 921 se ti trovi all'estero

4. messenger su facebook

5. capi ho,fficina

 

puoi chiedere anche a noi qui che siamo clienti come te o consultare il sito che è fatto benissimo o leggere le discussioni risolte e non.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ce ne faremo una ragione… 😂
lele992
Numero Uno
Numero Uno

non ti obbliga a nessuno a restare ...non abbiam pistole 

delusine tanta pubblicità e nienet sostanza 

a zone chi prende e va da dio e chi inesistenza di segnale ... ( trattasi di gestore low cost ) 

0 Kudos
Gabloc
Grande
Grande
Appena posso abbandono questo provider. Performance imbarazzante e assistenza inesistente. Scelta commerciale ma totalmente opinabile.
0 Kudos