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Intendevi dire: 

Dettaglio traffico e consumo abnorme dati

6 RISPOSTE 6
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Cancellato. Mi sono risposto da solo.
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troppospam
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

dalla pagina Dettaglio Spesa traffico. Il fatto che ci sia traffico illimitato non cambia il problema c'é e HO addebita traffico mai effettuato, in quantitá abnormi.

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Alchimia
Top
Top
Troppospam, dall' 8 marzo ci sono i giga illimitati. Come ti sei accorto che ti hanno scalato 60 giga in un giorno?
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troppospam
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso problema! In un giorno mi sono stati scalati 60GB. Eppure il traffico dovrebbe essere di un ordine di grandezza minore.
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Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mdf , nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video.  Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Restiamo a tua disposizione. Buona serata.

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Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
A me sono mesi che non funziona il dettaglio consumi. Finora solo scuse e consigli di reinstallare l'app. E la situazione è sempre così, e n mese magari mi indica un solo giorno di traffico, un altro zero...ho rinunciato ormai, tanto non si risolve. Credo che NON VOGLIANO risolvere
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mdf
Grande
Grande
Non riesco a visualizzare il dettaglio del traffico dati da giorni. Negli ultimi quattro giorni ho già chiamato sei volte il servizio clienti. I primi quattro operatori che mi hanno risposto mi hanno detto di aver segnalato il mio problema al servizio tecnico, ma era falso. Il quinto operatore, infatti, mi ha detto che non risultava alcuna segnalazione, è stato lui a fare la prima. Oggi il sesto operatore mi ha detto che il servizio tecnico riteneva di aver risolto il mio problema, avrei soltanto dovuto disinstallare e reinstallare l’app. L’ho fatto, ma nemmeno a dirlo, non ha funzionato. Tuttora non riesco a visualizzare il dettaglio del traffico. Guarda caso proprio in questi giorni (nell’arco di meno di 48 ore dal rinnovo dell’offerta), mi sono stati scalati la bellezza di 20 giga di traffico. Un traffico inverosimile, i dati che normalmente consumo in due settimane! Talmente inverosimile che, difatti, non me ne date il dettaglio! Iliad non mi ha mai dato problemi simili, se non risolvete il problema immediatamente, avete perso un cliente.
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