annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dettaglio traffico

BuffaVigilio
Grande
Grande
Ho ricevuto questo messaggio da ho: Ti informiamo che è stato richiesto di visualizzare il dettaglio delle chiamate effettuate da questo numero con tutte le cifre visibili.
Chi ha fatto questa richiesta?
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@BuffaVigilio tu o qualcuno che ha le credenziali di accesso al tuo profilo Ho
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BuffaVigilio, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.Buona giornata.

0 Kudos
Francy40
Grande
Grande
Sono stato io
0 Kudos
Francy40
Grande
Grande
Dall’App. do ho e’ possibile Visualizzare il dettaglio delle chiamate in uscita data e ora?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francy40, ti ifnormo che puoi controllare il dettaglio di chiamate, SMS e connessioni internet degli ultimi 6 mesi sull'app ho. o nell’area personale del sito. Basta selezionare dal menu principale la voce Spesa e traffico e cliccare su Dettaglio traffico. Puoi avere il dettaglio del tuo traffico oltre i sei mesi (e fino a 24 mesi) solo per finalità penali. Buona serata!


 

0 Kudos
Alby1973
Grande
Grande
Buonasera, a me nn funziona. Non sono visibili
0 Kudos
Alby1973
Grande
Grande
Buonasera a me non sono visibili
0 Kudos
gae974
Top
Top
@Alby1973. Ciao, dall'app ho. segui questo percorso: Spesa e traffico, Dettaglio traffico, accedi se te lo chiede, tocca Filtri e impostali secondo le istruzioni in base a ciò che vuoi visualizzare.
Saluti.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alby1973 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos