annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Deviazione chiamata +3945117

Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 Ciao @Stefano_S, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
 

0 Kudos
Wil
Grande
Grande
Anch'io ho lo stesso problema, come fare a risolvere?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Wil, il numero che vedi +3945117 è l'impostazione attiva di default e non modificabile che si imposta automaticamente se è attivo il servizio ho. chiamato. Al seguente link trovi i dettagli sul funzionamento del servizio: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-gratuiti-della-SIM/ta-p/72676  Buona giornata.
 

0 Kudos
Stefano3001
Grande
Grande
Salve anche io ho lo stesso problema fino a poco tempo fa era disabilitato adesso è abilitato come faccio a risolvere ( ho già provato tutti i codici esistenti sul web e sulle risposte che ho visualizzato qui sotto )
0 Kudos
Vivica
Grande
Grande
Salve ho lo stesso problema io. Qualcuno può aiutarmi? Quando mi chiamano ed è occupato risulta che la telefonata vada ad un altro numero che io nn ho. Graxie
0 Kudos
gae974
Top
Top
@Vivica. Componi sul tastierino del tuo telefono la seguente stringa che disattiva tutti gli eventuali servizi di trasferimento chiamata attivi:
##002# [invio]
0 Kudos
Andrea253
Grande
Grande
Ho un problema con il mio nokia 250 con i dati mobili
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea253 , sono qui per aiutarti. Potresti dettagliarmi meglio la tua richiesta? Resto a tua disposizione.

0 Kudos