4 RISPOSTE 4
3mm3g1

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-04-2020
11:56 PM
@Irene8 ha scritto:
Buonasera per cortesia potrei sapere come poter nn ricevere chiamate da un numero... Perché il mio telefono mi dice che posso trasferirle in segreteria ma che devo contattare il mio gestore per vedere se ho lo stato attivo... Ma c'è un costo?
ho non supporta servizio di segreteria. puoi trasferire le chiamate ad altro numero: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-gratuiti-della-SIM/ta-p/72676
Irene8

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
22-04-2020
11:50 PM
Buonasera per cortesia potrei sapere come poter nn ricevere chiamate da un numero... Perché il mio telefono mi dice che posso trasferirle in segreteria ma che devo contattare il mio gestore per vedere se ho lo stato attivo... Ma c'è un costo?
Deborah11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
27-05-2019
06:07 PM
Ciao @Max1807,
ti confermo che puoi richiedere il trasferimento delle chiamate in arrivo anche con telefono spento o non raggiungibile.
Per tutti i dettagli sul servizio ti invito a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Trasferimento-chiamata/ta-p/114.
Rimango a tua disposizione.
Buona serata.
gdelvecchio

Top - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
25-05-2019
09:01 PM
Ciao,si lo devi impostare te sul tuo dispositivo ma temo che ha un costo.
Buona serata
Buona serata
Giacomo
Max1807

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
25-05-2019
07:31 PM
Salve,
Capita che nella mia zona ho. Non prende. C'è la possibilità di deviare le sole chiamate che non prende su altro numero?
Capita che nella mia zona ho. Non prende. C'è la possibilità di deviare le sole chiamate che non prende su altro numero?