annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Deviazione e blocco chiamate

2 RISPOSTE 2
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Francesca31 

Avevo letto che una delle possibili cause di "Codice MMI non valido" poteva essere il servizio VoLTE abilitato.

Puoi fare una prova vedendo se il VoLTE è attivo (nel menù della sim) e provando a disattivarlo e poi ripetere l'immissione del codice (se non funziona, tenta di riattivarlo nuovamente ed immettere ancora il codice).

Non ti prometto miracoli, in quanto il problema che stai riscontrando è uno dei grandi misteri...

0 Kudos
Francesca31
Grande
Grande

Se qualcuno sa aiutarmi ne sarei grata, ho bisogno per domani. Il modello del telefono è xiaomi mi a2 lite.

@Francesca31  ha scritto:

Ho provato più volte a deviare o bloccare delle chiamate in uscita utilizzando le stringhe da voi fornite, ma tutte le volte è uscita come notifica "problema di connessione o codice MMI non valido", perdendo di conseguenza la connessione internet. Come posso risolvere? 

Grazie in anticipo

0 Kudos
Francesca31
Grande
Grande

Ho provato più volte a deviare o bloccare delle chiamate in uscita utilizzando le stringhe da voi fornite, ma tutte le volte è uscita come notifica "problema di connessione o codice MMI non valido", perdendo di conseguenza la connessione internet. Come posso risolvere? 

Grazie in anticipo

0 Kudos