annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Devizione chiamate

7 RISPOSTE 7
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @David92, non è possibile procedere da remoto, mi dispiace. Hai utilizzato la stringa **21*NUMERO# [invio]? Per il numero si intende quello sul quale deviare le chiamate. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
David92
Grande
Grande

Ciao, confermo di aver inserito le stringhe corrette ma continuo a ricevere lo stesso errore.

Dandovi il numero Ho e l'altro verso cui deviare potete provare a farlo voi da remoto?

0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @David92, ti invito a controllare le stringhe da digitare  nel seguente link:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Devo-gestire-i-servizi-della-SIM-e-non-h... Resto a tua completa disposizione 

0 Kudos
David92
Grande
Grande

Ciao, ho provato con i codici e con le impostazioni della SIM/Telefono.

Ottengo errore in entrambi i casi:

- Codici "Messaggio ho. Deviazione chiamate. Problema di connessione o codice MMI non valido"

- Impostazioni SIM/Telefono/Chiamate "Errore durante aggiornam. impostaz. chiamate. Errore di rete o della SIM"

Dov'è il problema? Come posso procedere?

Grazie

0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @David92, puoi attivare il trasferimento di chiamata dalle impostazioni del tuo smartphone oppure digitando alcune stringhe sulla tastiera del telefono che trovi nel seguente link:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Devo-gestire-i-servizi-della-SIM-e-non-h... Resto a tua completa disposizione. Buona serata 

0 Kudos
David92
Grande
Grande

Ciao, come si imposta la deviazione/inoltro di tutte le chiamate?

Ho la SIM correttamente funzionante su uno smartphone e vorrei attivare la deviazione di tutte le chiamate in entrata verso un altro numero (dove ricevo tutte le chiamate per comodità), come si imposta la deviazione/inoltro di tutte le chiamate in entrata?

Grazie

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @David92 , sono qui per aiutarti. Potresti dettagliarmi meglio la tua richiesta? Ti fornirò assistenza al più presto.

0 Kudos
David92
Grande
Grande

Buongiorno, utilizzando i codici per l'inoltro delle chiamate ricevo il messaggio "Messaggio ho. Devizione chiamate. Problema di connessione o codice MMI non valido."

Come posso risolvere?

0 Kudos