annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Devo aspettare il rinnovo?

Lucasfilm
Grande
Grande
Buongiorno, in questo periodo sto usando molto i giga del telefonino essendo spesso lontano dalla linea fissa di casa. Non credo mi basteranno i 50 Gb a disposizione. Una volta terminati prima del rinnovo posso pagarne degli extra per il mese in corso o devo attendere la scadenza del mese? Grazie
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
lele992
Numero Uno
Numero Uno

a pochi giga della fine abbonamento 

in automatico esce l'opzione  riparti 

cosi la promo si rinnova automaticamente anche prima dei 30 giorni 

Zorro1972
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve spunta nell applicazione ?
0 Kudos
Zorro1972
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie in anticipo
lele992
Numero Uno
Numero Uno

certo si ...tutto nell'app come banner di pubblicità

 

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Ciao, precisamente quando hai meno di 2 giga, appare l'opzione riparti.
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucasfilm, se hai finito i giga, con Riparti puoi rinnovare anticipatamente l' offerta per avere nuovamente a disposizione tutti i giga, minuti e SMS. L'offerta si rinnova in automatico ogni mese al solito prezzo dalla data del riparti.

Una volta finiti i giga, blocchiamo la navigazione così avrai zero extra costi. Puoi riprendere a navigare quando vuoi, al solito prezzo, facendo ripartire in anticipo la sua offerta. Il mese di validità dell'offerta inizia dalla data del Riparti, con il riparti avrai nuovamente a disposizione tutti i giga, i minuti e gli SMS inclusi nella sua offerta. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Alexa89
Grande
Grande
Ho terminato il. Riparti della mia offerta ma. Ho bisogno questa sera dei giga
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Alexa89 la problematica è che hai già fatto un riparti, terminato i gb e non ti fa fare un altro riparti? Che offerta hai?
0 Kudos