2 RISPOSTE 2
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-05-2022
09:46 AM
Ciao @deborah61, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Totuccio1

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-05-2022
07:46 PM
prova arifare la procedura nuovamente , come se dovessi attivarne una nuova sim
totuccio
deborah61

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-05-2022
06:10 PM
Buonasera,
Io devo attivare una sim solo che ho sbagliato a mettere i dati e non riesco più ha tornare indietro come devo fare?
Io devo attivare una sim solo che ho sbagliato a mettere i dati e non riesco più ha tornare indietro come devo fare?