prova a riconfigurare il telefono, seconda opzione prova a togliere la sim a telefono spento puliscila con un panno inserisci e riaccendi.
... Mostra altro
il numero seriale è scritto dietro la sim, controlla di averlo scritto corretto , magari per sbaglio non hai scritto qualche numero o involontariamente hai saltato, ti posso consigliare di controllarlo bene e poi se la tua sim attuale è attiva vuol dire che è giusto.
... Mostra altro
ci vogliono 3 giorni lavorativi quindi esclusi sabato e domenica, ma al massimo entro 10 giorni dovresti avere la portabilità del numero, se vedi che ancora non è successo niente, rifai la procedura dall'inizio.
... Mostra altro
prova a togliere la sim dal telefono,mi raccomando spegni il telefonino, e riaccendi pulisci il microchip con un panno e inserisci la sim. se non va prova con un altra scheda, potrebbe essere smagnetizzata, e dovresti richiederne una nuova. @mcomemonica ha scritto: Supporto di Ho.mobile potete aiutarci per favore? Non posso chiamarvi perché non abbiamo campo!
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.