Ciao @Rituzza,
per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio.
Puoi acquistare la tua SIM ho. in diverse modalità:
- Online con consegna a casa
- Online con pagamento e ritiro in edicola
- In un punto vendita
- Contattando il numero gratuito 800 689 887
Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Dove-acquisto-la-SIM-ho/ta-p/34
Restiamo a disposizione.
Ciao @umbi61, puoi verificare le offerte per chi passa da wind dal seguente link: https://www.ho-mobile.it/offer-purple.html Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ciao @Ros9, ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione.
Buonasera
Sono Umberto e sono un Vostro cliente da un pò di tempo. Sono abbastanza contento di averVi scelto e Vi chiedo se possibile passare ad con Voi con il mio secondo numero di telefono, che attualmente è con l'operatore Wind. ( Possiamo mantenere la stessa tariffa).. Resto in attesa di Vs cordiale risposta. Cordiali saluti Umberto