annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Raffa69, ti ho inviato un messaggio in privato. Se necessiti del mio supporto, scrivimi. A presto!

0 Kudos
Raffa69
Grande
Grande
Sono cliente ho e vorrei comprare un'altra scheda sim per mio figlio minore. Cosa devo fare?
0 Kudos
Anni2
Grande
Grande
Ho attivato una nuova SIM con la portabilità, doveva essere attivata entro oggi ma ancora tutto tace, come posso risolvere?
0 Kudos
Jeffrey
Grande
Grande
Ciao sono gianfranco
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giacomino67,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? 

Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.

Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Giacomino67
Grande
Grande
Ciao, chiedo info sulla sim nuova con passaggio da un altro operatore. Sono quasi 2 settimane e non mi è stata ancora attivata la sim
0 Kudos
Gnappo84
Grande
Grande
Ieri facevo registrazione per passare ad ho con la sim che mi è arrivata tramite posta. Ma il numero di telefono sul quale devo fare portabilità è errato. Come devo fare?
0 Kudos
Tokyo1
Grande
Grande
Eleonora
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GiodiGiovy, con Porto tutti in ho. ottieni ricariche omaggio invitando i tuoi amici a passare a ho. Invia loro il link d'invito dall'app. Una volta che l'invitato avrà attivato la SIM bisognerà attendere il primo rinnovo mensile ed entrambi otterrete un beneficio di 5 euro. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Porto-tutti-in-nbsp-ho/ta-p/262463 Resto a tua disposizione per altre informazioni. Buona giornata.

0 Kudos
GiodiGiovy
Grande
Grande
Vorrei presentare un amico che vuole passare ad ho mobile
0 Kudos