No, a questo punto preferisco contattare il servizio clienti!Non c'è stata nessuna malafede, da parte del negoziante!Solo un pò di leggerezza, nel non essersi accorto che nella parte dietro del documento, vi era la nuova residenza!
@ExDuelist@ ha scritto:Ciao, la scelta spetta a te, se tornare in negozio o contattare il servizio clienti. Io contatterei il servizio clienti, non si sa mai che il negoziante si faccia pagare per questa piccolezza.
Ciao, la scelta spetta a te, se tornare in negozio o contattare il servizio clienti. Io contatterei il servizio clienti, non si sa mai che il negoziante si faccia pagare per questa piccolezza.
Buonasera. Mi consigli la stessa procedura, contattare il servizio clienti, per modificare il mio indirizzo di residenza?Dato che mi sono accorto, che ilnegoziante, ha inserito una residenza vecchia, anzichè quella attuale, riportata posteriormente, alla patente di guida.
Grazie.
Se intendi i dati anagrafici che immetti al momento della sottoscrizione della sim allora ti suggerisco di contattare il 192121. Se intendi email e password del tuo account ho. allora li puoi cambiare andando su "Il mio account" dalla pagina riepilogativa.