Buongiorno Deborah, avevo caricato sull'app una seconda sim di un'altra persona (che ora è stata disattivata), poichè dovevo monitorare il credito. così facendo però la mia vecchia sim sembra abbia cambiato intestazione e il profilo ho risulta intestato al proprietario della sim ormai inattiva. cosa si può fare? grazie
Ciao @ranvandam, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!
Buongiorno,
Vorrei modificare anche io il mio cognome sbagliato come faccio ?
GRazie
salve,
anch'io ho i dati sbagliati, ho 2 volte il cognome.....
Come posso fare a modificarli?
Grazie
Stefano
Ciao @alexberny, posso aiutarti io! Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata!
Ciao, anche a me risulta inserito 2 volte il cognome, come posso risolvere?
Grazie in anticipo.