annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Devo modificare i miei dati personali

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stef10, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
ranvandam
Grande
Grande

Buongiorno, 

 

Vorrei modificare anche io il mio cognome sbagliato come faccio ?

 

GRazie

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ranvandam, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
cippo13
Grande
Grande

Buongiorno Deborah, avevo caricato sull'app una seconda sim di un'altra persona (che ora è stata disattivata), poichè dovevo monitorare il credito. così facendo però la mia vecchia sim sembra abbia cambiato intestazione e il profilo ho risulta intestato al proprietario della sim ormai inattiva. cosa si può fare? grazie

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cippo13, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Luca444
Grande
Grande
Anche io
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca444, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Manu1975
Grande
Grande
Come faccio a modificare i dati della patente? Al momento dell'inserimento dati per la postabilitá del numero,ho inserito una cifra in meno.Non riesco in nessun modo a parlare con un operatore
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manu1975, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.
 

0 Kudos
Anto2020
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Non vedo affatto quella pagina per modificare i miei dati ho provato ad andare su navigazione incognita e accedere al sito Ho ma inutile: mi apre la App da cui non si gestisce il profilo personale
0 Kudos