annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Devo modificare i miei dati personali

Mimmo70
Grande
Grande
 
0 Kudos
20 RISPOSTE 20
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Se intendi i dati anagrafici che immetti al momento della sottoscrizione della sim allora ti suggerisco di contattare il 192121. Se intendi email e password del tuo account ho. allora li puoi cambiare andando su "Il mio account" dalla pagina riepilogativa.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
SunnyExplorer
Grande
Grande

Buonasera. Mi consigli la stessa procedura, contattare il servizio clienti, per modificare il mio indirizzo di residenza?Dato che mi sono accorto, che ilnegoziante, ha inserito una residenza vecchia, anzichè quella attuale, riportata posteriormente, alla patente di guida.

Grazie.

 

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao, la scelta spetta a te, se tornare in negozio o contattare il servizio clienti. Io contatterei il servizio clienti, non si sa mai che il negoziante si faccia pagare per questa piccolezza.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
SunnyExplorer
Grande
Grande

No, a questo punto preferisco contattare il servizio clienti!Non c'è stata nessuna malafede, da parte del negoziante!Solo un pò di leggerezza, nel non essersi accorto che nella parte dietro del documento, vi era la nuova residenza!


@ExDuelist@  ha scritto:

Ciao, la scelta spetta a te, se tornare in negozio o contattare il servizio clienti. Io contatterei il servizio clienti, non si sa mai che il negoziante si faccia pagare per questa piccolezza.


 

0 Kudos
Giro
Grande
Grande
A me risulta scritto 2 volte il mio cognome nei dati anagrafici. Me ne sono accorto perché alla prima richiesta di portabilitá me l'hanno rifiutata. Contattando il servizio clienti possono modificare i dati angrafici?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giro, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
alexberny
Grande
Grande

Ciao, anche a me risulta inserito 2 volte il cognome, come posso risolvere?

Grazie in anticipo.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alexberny, posso aiutarti io! Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata! 

0 Kudos
Stef10
Grande
Grande

salve,

anch'io ho i dati sbagliati, ho 2 volte il cognome..... 

Come posso fare a  modificarli?

Grazie

Stefano

0 Kudos