annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà a ricaricare

Giovanni_351
Grande
Grande
La procedura di ricarica effettuata dall'app ho mobile, o dai browser Chrome, Opera, Firefox e Tor non va in porto: dopo aver inserito i dati della carta di credito si riposiziona nuovamente sulla scelta del tipo di pagamento. Alla fine ci sono riuscito solo con Internet Edge della Microsoft.
Con l'app ho mobile ho provato anche da altri smartphone.
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
lele992
Numero Uno
Numero Uno

la ho oltre un tecnico devi chiamare anche uno sviluppatore 

ma non co le chiacchiere con i controcoglioni 

veramente la situazione dal 1 giugno sta prendendo una brutta piega 

si parla di digitalizzazione ma non funziona niente 

e niente caro mi è il buon vecchio tabaccaio ...

0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giovanni_351, mi dispiace per il disagio. Se dovessi avere bisogno di assistenza riscrivimi in privato e troveremo insieme una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos